La nostra più bella bottiglia vestita a sera. La bottiglia Lei nella sua confezione originale.
La confezione elite nasce dalla volontà di tutelare e promuovere il territorio della Alta Val Chisone nel modo più elegante possibile.
La cartina che usiamo per avvolgere la bottiglia è un estratto della cartina geografica ufficiale per la quale annualmente acquistiamo il diritto d’uso dall’Istituto Geografico Centrale. Questo estratto è poi adattato e viene stampato con una grafica molto elegante utilizzando i colori marrone e oro che sono ricorrenti nel nostro marchio e che simboleggiano il larice, il legno, l’albero e il nettare che gli alberi di larice custodiscono.
Abbiamo studiato dall’inizio questa confezione perché è proprio la volontà di presentare il territorio che dà forma al Digestivo Larice a guidarci. L’amore per la natura e la montagna è il motore di tutto, la necessità di vivere secondo ritmi non imposti dall’uomo, una sorta di obbedienza al tempo naturale che obbliga al silenzio, alla pazienza e alla perseveranza.
La confezione elite racchiude proprio questo, la liberta di scegliere una vita diversa. Digestivo Larice: un sorso di montagna.